COMUNE DI COCCAGLIO: AVVISO RINVIO TERMINE DI SCADENZA DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Il 4 maggio 2017 è stato siglato l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali con il quale è stato deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 30 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione .

Entro venerdì 30 giugno tutti gli Sportelli utilizzeranno per l’invio delle pratiche contestuali a Comunica StarWeb la nuova versione dei servizi di interoperabilità messi a disposizione dalla Camera di Commercio.
Per completare la pratica ti verrà chiesto di scaricare e firmare la Distinta del modello di riepilogo, un riassunto delle informazioni inviate che viene generato automaticamente dallo Sportello Telematico.

PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

PROROGA SCADENZA BANDO: 6 MAGGIO 2017 - ORE 12.00

rinvio termine di scadenza del bando concessioni dopo conversione.pdf112.02 KB

.:: Copyright© GLOBO srl - C.F. e Partita IVA 02598580161 - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits